Casa del Motore

riparazioni e trasformazioni su apparati, motori navali ed industriali

Lavori di oleodinamica, lavori di tubisteria e carpenteria, lavorazioni meccaniche e tanto altro.

Casa Del Motore dal 1941

riparazioni e trasformazioni su apparati, motori navali ed industriali

Casa Del Motore è stata fondata nel 1941 ed originariamente era specializzata nella ricostruzione e revisione di motori per trazione di qualsiasi tipo e potenza.

Nel corso degli anni l'azienda ha registrato un crescente successo acquisendo un esperienza tecnica e un know-how di primo piano che ha permesso in seguito di ampliare la gamma dei propri interventi nel settore della meccanica industriale e soprattutto nel settore navale, civile e militare.
La sede storica in La Spezia, di Via Mario Asso 53 (Reparto meccanica di ca. 1.100 mq) è stata successivamente affiancata e poi sostituita dalla nuova sede in Via del Molo 64 (La Spezia) con nuove attrezzature, installazioni ed impianti in una superficie di circa 2000mq coperti.
La nostra lunga storia, l’esperienza, le officine ben attrezzate, e soprattutto la forza lavoro (un organico aziendale costituito da oltre 80 dipendenti diretti) qualificata ed efficiente consentono di eseguire i lavori di riparazione di qualità superiore su navi e su impianti industriali con velocità e cura a prezzi molto competitivi.
La qualificazione sia tecnica che della sicurezza sul lavoro, è mantenuta attraverso mirati corsi di formazione che hanno permesso e permettono di soddisfare gli standard richiesti dalla Marina Militare Italiana e dalle più importanti stazioni appaltanti pubbliche italiane.

Le principali caratteristiche della Casa Del Motore sono:
Qualità
• Affidabilità
• Versatilità

riparazioni meccaniche
costruzioni meccaniche
officina meccanica
Share by: